Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

PROEL SESSION 1 FREE

Sistema audio a colonna

339 €

Disponibilità immediata

Sistema audio a colonna PROEL SESSION 1 FREE
PROEL SESSION 1 FREE
Sistema audio a colonna
Sistema audio a colonna PROEL SESSION 1 FREE
PROEL SESSION 1 FREE
Sistema audio a colonna
Sistema audio a colonna PROEL SESSION 1 FREE
PROEL SESSION 1 FREE
Sistema audio a colonna
Sistema audio a colonna a 2 canali - 400W di picco - MP3 / USB /SD player e BLUETOOTH STEREO - 2 MIC/LINE + 1 STEREO IN - 1 LINE Out - HI + LOW EQ - Alimentazione a batteria (Li-ion) - borsa satelliti inclusa

Descrizione:
SESSION1FREE è un sistema a colonna portatile dotato di ingressi multipli e di un versatile lettore MP3 con connettività BLUETOOTH. Alloggiato in cabinet in polipropilene leggeri e allo stesso tempo robusti, è formato da una colonna con 4 altoparlanti full-range da 2.5” ed un potente subwoofer da 8”. L’elettronica allo stato dell’arte include una sofisticata sezione di pre-amplificazione con filtri attivi e doppi LIMITER, ed un potente amplificatore in Classe D da 400W. La batteria agli ioni di Litio incorporata fornisce fino a 8 ore di autonomia, consentendo la massima libertà di movimento.

Il MEDIA PLAYER che trovate a bordo è in grado di riprodurre musica non solo da una card SD o da una chiavetta di memoria USB, ma anche dal vostro smartphone o tablet attraverso una connessione BLUETOOTH, senza bisogno di cavi. Il mixer a tre canali incorporato permette di collegare 2 microfoni o sorgenti linea ed un player stereo. Un effetto digitale è disponibile per gli ingressi microfonici. Con una semplice manopola è possibile ottimizzare il suono per voce, musica o bassi spinti adattando il sistema ad ogni situazione.

SESSION1FREE può essere utilizzato in una varietà di applicazioni, dalla diffusione vocale e di musica dal vivo, alla riproduzione di musica e ai DJ sets.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.