Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica

QSC K12.2 DIFFUSORE AMPLIFICATO


DIFFUSORE AMPLIFICATO QSC K12.2
QSC K12.2
DIFFUSORE AMPLIFICATO
DIFFUSORE AMPLIFICATO QSC K12.2
QSC K12.2
DIFFUSORE AMPLIFICATO
La Serie QSC K.2™ di QSC costituisce niente altro che il nuovo standard in materia di diffusori attivi. Per cominciare, ciascun modello è dotato di un modulo di potenza da 2000 Watt che è stato attentamente abbinato a woofer e driver a compressione ad alte prestazioni. La tecnologia DMT™ (Directivity Matched Transition) assicura l’uniformità della copertura sull’intera zona d’ascolto. L’evoluto DSP integrato fornisce il voicing Intrinsic Correction™ e una sofisticata gestione di sistema per ottimizzare ulteriormente le prestazioni.

Preset di fabbrica e scene richiamabili per
le applicazioni d’uso più comuni, quali:

Display digitale multi-funzione per il controllo e la selezione delle funzioni del diffusore, tra cui CROSS-OVER, EQ, DELAY e PRESET CONTOUR

I diffusori della Serie QSC K.2™ possono essere impiegati sia come sistema PA principale, sia come monitor da pavimento. Inoltre, ciascun modello può essere sospeso, montato a parete o su truss americana, oppure collocato su un’asta per diffusori e direzionato frontalmente o reclinato di 7,5 gradi verso il basso. Questa flessibilità fa della Serie K.2 la scelta più smart per un’ampia gamma di applicazioni per la sonorizzazione dal vivo.

Caratteristiche tecniche principali:
Low Frequencies amplifier: 1800 W peak Class D
HF Frequencies amplifier: 225 W Class D
Driver: 1.4" titanium
compression driver
Peak SPL: 132 dB
Peso: 18.6 kg
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.