Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

QUIKLOK SP770

SUPPORTI CASSE

199 €

Disponibilità immediata

SUPPORTI CASSE QUIKLOK SP770
QUIKLOK SP770
SUPPORTI CASSE
Gli stativi per casse Quik Lok SP770 sono in grado di sollevare autonomamente una cassa dal peso di 19 KG. Con un ulteriore intervento manuale da parte dell’utente si possono spingere e sorreggere in totale sicurezza casse dal peso massimo di 56,6KG. Quik Lok realizza ciò che ogni utilizzatore ha sempre desiderato: arrivare sul palco o nel locale, aprire lo stativo, appoggiarvi sopra la cassa per poi girare semplicemente la manopola Quik lok e vedere la cassa salire DA SOLA! Oggi questo è possibile, grazie all’innovativo dispositivo a pressione pneumatica. Un potente pistone va ad equilibrare il peso dello speaker sia nella salita, sia nella discesa controllata.

Lo stativo Quik Lok SP770 può essere regolato con una numerazione laterale all’asse che riporta l’altezza desiderata. Il robusto collare di regolazione in altezza, in policarbonato e gli speciali tubi semi-ovali delle gambe del treppiede rendono questo supporto estremamente robusto e di assoluta stabilità. In dotazione con il supporto per casse Quik Lok SP770 troverai adattatori per fori da 35mm e 38mm e una borsa di trasporto in nylon per due supporti. I piedini in gomma moderni ed eleganti sui quali poggiano le tre gambe mantengono il supporto e il carico saldamente in posizione evitando scivolamenti.

Specifiche tecniche:

altezza regolabile: da 118 a 187 cm
Diametro base: da 98 a 120 cm
Diametro tubo centrale: 35 mm
Altezza chiuso: 111 cm
Carico massimo: 56,6 kg
Peso: 4,1 kg
Colore: Nero
Imballo singolo: 1 coppia

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.