Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

REFERENCE Young GN JvJR 4 R

CAVO STRUMENTO

39,20 €

Disponibilità immediata

CAVO STRUMENTO REFERENCE Young GN JvJR 4 R
REFERENCE Young GN JvJR 4 R
CAVO STRUMENTO
Codice 3833021169
Lunghezza 4 metri
Connettori Jack linea Vintage uno dritto uno a 90°

Il cavo per strumenti “Young” è ben riconoscibile per distintivo colore “verde petrolio” del suo rivestimento, che contribuisce a conferire al cavo il suo look un po’ trendy rétro: una speciale tonalità percettivamente cangiante dal turchese al nero in dipendenza delle condizioni di illuminazione.
Estremamente flessibile e resistente, il cavo per strumenti “Young” è assemblato con robusti connettori jack mono da 6.3 mm Reference® Vintage series, dritti o angolari, caratterizzati da un corpo estremamente corto e un tip placcato oro. Le dimensioni ridotte (20 mm) del guscio metallico del jack dritto, oltre a conferire al cavo un aspetto elegante e iconico, offrono un’indubbio vantaggio, specialmente nei modelli di chitarra “strato” (che hanno l’ingresso jack nella parte anteriore dello strumento): il jack non sporge dal corpo della chitarra e quindi non è minimamente di intralcio al movimento della mano nello strumming, né della leva tremolo, che può perciò ruotare liberamente di 360°.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.