Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

REFERENCE Ufobox Hi Z Guitar blue

UFOBOX

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
UFOBOX REFERENCE Ufobox Hi Z Guitar blue
REFERENCE Ufobox Hi Z Guitar blue
UFOBOX
UFOBOX REFERENCE Ufobox Hi Z Guitar blue
REFERENCE Ufobox Hi Z Guitar blue
UFOBOX
Video in anteprima:
https://www.youtube.com/watch?v=7KVTLJhukDY

Descrizione:

Reference® UFOBOX™ è una interfaccia audio analogica “plug & play” ad alta velocità per chitarra e basso passivi (non preamplificati), che consente di non sentire il “peso” del cavo (ovvero la sua componente capacitiva), senza sovraccaricare i pickup magnetici o piezoelettrici.

UFOBOX™è in grado di trasmettere il suono dello strumento con una integrità e una trasparenza mai vista/sentita prima, ovvero il vero DNA dello strumento!



Si tratta di un oggetto veramente innovativo, che non ha uguali sul mercato, e non è pertanto classificabile all'interno di alcuna categoria attualmente esistente per catalogare prodotti destinati all'audio professionale e accessori per strumenti musicali. Ecco spiegato il suo nome ;-)



UFOBOX™ NON È un equalizzatore, non è un booster, non è un enhancer, non è una D.I. Box, non è un semplice adattatore di impedenza... È qualcosa di totalmente nuovo e diverso.

Il segnale applicato all’interfaccia dell'UFOBOX entra ed esce identico senza alcun guadagno o attenuazione, ma all'orecchio il livello sonoro appare aumentato, in realtà il sound è solo molto più ricco di armonici.



La circuitazione è alimentata con una batteria da 9 volt ed alloggia in un enclosure professionale in alluminio anodizzato nero, munito di una clip per agganciarlo agevolmente alla tracolla dello strumento.

L'output è provvisto di uno speciale connettore con contatti autopulenti dorati, specifico per chitarra/basso, che funge anche da interuttore on/off, mentre l’ingresso è realizzato con uno cavo top-di-gamma Reference® (RIC01, RICS01R, RIC01A, RIC01BASS, in dipendenza dello specifico modello di UfoBox) assemblato con connettore jack Switchcraft, al fine di offrire all'UfoBox, e di conseguenza alle orecchie del musicista e del suo pubblico, la massima qualità del segnale possibile a partire dalla sorgente sonora.



Reference Cable S.r.l. porta nel mondo professionale la cultura HI-END derivata dalla sua esperienza pluridecennale in ambito audio, sempre ai massimi della tecnologia.





DATI TECNICI

Risposta in frequenza: 10hz – 30khz @ +4dbu

Velocità di risposta: 20v/micros

Larghezza di banda: 8 mhz

Distorsione armonica: 0,00008/1khz

Dimensioni (cm): 8 x 5,4 x 2,3

Lunghezza cavo input (cm): 70

Peso: 160 gr



MODELLI DISPONIBILI

UFOBOX.HiZ-GUITAR.BLUE ----> Assemblato con cavo RIC01 “Live Act series”

UFOBOX.HiZ-GUITAR.RED ----> Assemblato con cavo RICS01R “Rock Bite series”

UFOBOX.HiZ-GUITAR.BR ----> Assemblato con cavo RIC01A “Acoustic series”

UFOBOX.HiZ-BASS ----> Assemblato con cavo RIC01BASS “F-Clef series”



GARANZA DI 5 ANNI.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.