Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ORARI NEGOZIO

ROLAND SD50

MODULO SONORO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
rivenditore autorizzato ROLAND
MODULO SONORO ROLAND SD50
ROLAND SD50
MODULO SONORO
MODULO SONORO ROLAND SD50
ROLAND SD50
MODULO SONORO
MODULO SONORO ROLAND SD50
ROLAND SD50
MODULO SONORO
L' SD-50, Mobile Studio Canvas, firmato Cakewalk, è una soluzione sonora completa per chi desideri operare nell'ambito della computer music. Infatti, in abbinamento con la software DAW (Digital Audio Workstation) SONAR 8.5 LE fornita di serie, l' SD-50 diventa l'ideale per musicisti, insegnanti e chiunque abbia bisogno di un modulo sonoro con una gamma completa di suoni di qualità.Come riproduttore portatile di files MP3 ed SMF è anche indicato per il karaoke, il pianobar evoluto e situazioni live in genere.
Caratteristiche tecniche
Soluzione compatta e portatile alimentata via USB ideale per l'uso con PC portatili o come riproduttore audio/midi autonomo.
128 note di polifonia, 1.125 tra suoni GM2/GS e Solo Tones specifici, oltre a 32 drum sets.
Solo tones particolarmente espressivi che includono trombone, Violino e Shakuhachi
Interfaccia audio 2-in/2-out, 24-bit/44.1 kHz con connettori XLR/jack, Phantom Power ed input Hi-Z, interfaccia MIDI 1 x 1 e supportoV-LINK.
Processore effetti incorporato per Riverbero, Chorus ed effetti Mastering.
Connettore per chiavetta USB per la riproduzione diretta di files MP3/WAV/AIFF/SMF.
Controlli di trasporto dedicati per il playback con possibilità di modifica tempo/tonalità, Loop A/B, Repeat e funzione Center Cancel per applicazioni tipo karaoke.
Alimentazione via USB, batterie (opzionali) o alimentatore AC incluso.
Modulo sonoro compatibile con Windows e Mac. Software DAW SONAR 8.5LE compresa (solo per Windows). SONAR 8.5LE è una soluzione semplice, ma davvero completa per creare musica con il PC. Supporta fino a 32 tracce audio, 24 effetti ed 8 ingressi/uscite a 24 bit/96Khz. SONAR 8.5LE offre tutte le caratteristiche di base che fanno delle versioni Studio/Producer una delle migliori soluzioni DAW per PC.Comprende strumenti ed effetti virtuali ed è predisposto alla compatibilità con i sistemi operativi Windows Vista e Windows 7.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.