Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ROLAND E-X10

Tastiera

219 €

Disponibilità immediata

Tastiera ROLAND E-X10
ROLAND E-X10
Tastiera
Tastiera ROLAND E-X10
ROLAND E-X10
Tastiera
Tastiera ROLAND E-X10
ROLAND E-X10
Tastiera
Tastiera ROLAND E-X10
ROLAND E-X10
Tastiera
Tastiera ROLAND E-X10
ROLAND E-X10
Tastiera
Tastiera ROLAND E-X10
ROLAND E-X10
Tastiera
Tastiera ROLAND E-X10
ROLAND E-X10
Tastiera
Tastiera ROLAND E-X10
ROLAND E-X10
Tastiera
Da oltre cinquant'anni, Roland è tra le più apprezzate aziende leader nel settore degli strumenti elettronici per i musicisti professionisti di tutto il mondo. Con il suo design accattivante, suoni espressivi e funzionalità versatili, ispirate alle nostre migliori tastiere e sintetizzatori, E-X10 vi offre solide fondamenta per far crescere le vostre abilità creative e rendere la musica una parte integrante della vostra vita quotidiana.
E-X10 contiene suoni di piano acustico dalla qualità timbrica e dall'espressività superiori, discendenti diretti dei nostri pluripremiati pianoforti per la casa e per il palco. La tastiera a 61 note è dotata di tasti in stile pianistico, comodi e responsivi, che vi permettono di apprendere in modo corretto ogni tecnica e di utilizzarla poi su altri strumenti a tastiera.
Insieme ai pianoforti acustici, E-X10 è ricca di suoni aggiuntivi, per esplorare un universo di stili musicali. Le oltre 600 selezioni includono pianoforti elettrici, organi, strumenti orchestrali e sintetizzatori per i generi più moderni. Vi è anche un'ampia gamma di timbri per la musica world, per suonare negli stili locali di tutto il mondo.
Con E-X10, imparare a suonare è sempre coinvolgente ed entusiasmante. Divertitevi e fate crescere la vostra sicurezza suonando con oltre 140 brani interni. Oppure, collegate il vostro dispositivo mobile tramite l'ingresso ausiliario e suonate sui vostri pezzi preferiti dalla vostra libreria musicale. Quando siete pronti per esibirvi da soli, le funzionalità di accompagnamento automatico vi permettono di dirigere un'intera band con la mano sinistra, mentre suonate con la mano destra. Sono disponibili oltre 200 stili preset: dal rock al pop, dal jazz alle ballate, passando per la moderna musica dance e molti altri.
Ogni brano interno include tre lezioni che vi aiutano ad arricchire la vostra precisione, complete di punteggio per mantenervi motivati. Vi è anche un metronomo, uno strumento essenziale per sviluppare un corretto senso del tempo. E con la funzione di registrazione, potete catturare la vostra esecuzione in qualsiasi momento, per valutare i progressi e ascoltare dove potete migliorare.
L'intuitiva interfaccia di E-X10 è facile da controllare, con un display informativo e pulsanti dedicati per accedere alle funzioni essenziali. Le categorie di timbri, brani e stili, sono elencate sul pannello, consentendovi di trovare velocemente ciò che cercate senza dover consultare il manuale.
Con il suo design leggero e portatile (3,9 kg/8.6 lb.), potete prendere la vostra E-X10 e suonare ovunque. Esibitevi con un suono pieno e definito, con una ricca gamma bassa, grazie al sistema stereo interno. Oppure, collegate delle cuffie e silenziate gli altoparlanti per divertirvi suonando senza disturbare gli altri. Potete alimentare E-X10 con il trasformatore incluso, o inserire sei batterie AA per un massimo di tre ore di autonomia in movimento. E-X10 è dotata di un ingresso microfonico, che permette a voi o a un amico di cantare sulla musica tramite il sistema sonoro della tastiera. E con la presa USB, potete usare la tastiera come un controller MIDI con tutti i tipi di software di composizione musicale e applicazioni didattiche sul vostro computer.
Caratteristiche
Uno strumento portatile, elegante e conveniente, con i prestigiosi suoni, le funzionalità e la qualità costruttiva Roland
Espressiva tastiera a 61 note con tasti di forma tradizionale, che ricreano l'esperienza esecutiva pianistica
Sistema di altoparlanti stereo integrato, con un suono potente e corposo
Pianoforti acustici espressivi, derivati dagli stage piano e dagli homepiano Roland
Oltre 600 suoni aggiuntivi, inclusi pianoforti elettrici, organi, sintetizzatori, strumenti orchestrali, percussioni, suoni world e molto altro
Controllate arrangiamenti musicali sofisticati, grazie alla funzione di accompagnamento automatico
Una libreria di 140 brani interni su cui suonare e sviluppare le proprie abilità
Funzioni di registrazione per catturare le performance della tastiera e dell'arranger
Salvate le vostre configurazioni dei suoni preferite per un richiamo istantaneo
Metronomo e modalità lezioni per l'esercizio quotidiano
Funzioni di trasposizione, dual, split e arpeggiatore
Ingresso microfonico per cantare sulla musica e presa per le cuffie per esercitarsi senza disturbare
Ingresso ausiliario per suonare sulla musica da un dispositivo mobile
Porta USB per l'utilizzo come tastiera controller, con software di produzione musicale su computer
Design leggero (3,9 kg/8.6 lb.) per un facile trasporto
Funziona con il trasformatore incluso o con sei batterie AA
Dimensioni: 947 x H317 x 420mm
Peso: 3,9kg

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.