Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ROVNER V-1E

Legatura clarinetto

LEGATURA ROVNER V-1E VERSA CLARINETTO GERMAN TYPE SIb / SOPRANO Mib

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Legatura clarinetto ROVNER V-1E
ROVNER V-1E
Legatura clarinetto
Tutto è iniziato nel 1974, con la serie Dark Original Rovner, un design innovativo che ha cambiato il modo in cui sassofonisti e clarinettisti pensano alle legature. Oggi la serie di legature Rovner Next Generation rappresenta un'ulteriore innovazione Rovner, con il brevettato Mass-Loaded Technology "℠e gli unici Resonating Ribs"℮ I prodotti Rovner sono tecnologicamente avanzati per aiutare a produrre magia musicale! La Serie Versa è il predecessore ad alte prestazioni della Next Generation Versa-X. Ideale per musica Jazz, Classica e per musicisti che apprezzano la capacità della Serie Versa di personalizzare il proprio sound, ottimizzare la reattività della legatura e valorizzare le qualità tonali del proprio strumento. Naturalmente, la legatura Rovner si sceglie in base al proprio set-up, stile e suono preferito.
Flaps riposizionabile e supporto con inserti che possono essere configurati per produrre sei diversi toni Suono ricco Completo controllo tonale Intonazione precisa attraverso tutti i registri Lembi che possono essere disposti asimmetricamente per ospitare ance irregolari Adatto a bocchini in ebanite/abs Include copribocchino Rovner Clarinetto German Style in Sib/Soprano in Mib

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.