Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ROVNER P-2M

Legatura sax tenore

LEGATURA ROVNER P-2M PLATINUM PER SAX TENORE BOCCHINO METALLO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Legatura sax tenore ROVNER P-2M
ROVNER P-2M
Legatura sax tenore
Legatura sax tenore ROVNER P-2M
ROVNER P-2M
Legatura sax tenore
Tutto è iniziato nel 1974, con la serie Dark Original Rovner, un design innovativo che ha cambiato il modo in cui sassofonisti e clarinettisti pensano alle legature. Oggi la serie di legature Rovner Next Generation rappresenta un'ulteriore innovazione Rovner, con il brevettato Mass-Loaded Technology "℠e gli unici Resonating Ribs"℮ I prodotti Rovner sono tecnologicamente avanzati per aiutare a produrre magia musicale! La Platinum è la prima legatura interamente in metallo di Rovner, è ideale per musicista esigente che desidera il massimo in termini di purezza e chiarezza tonale, qualità e affidabilità senza compromessi. Inizialmente preferita dai musicisti classici per le sue caratteristiche tonali, la legatura Serie Platinum ha catturato sempre più l'attenzione di Sassofonisti e clarinettisti jazz entusiasti di esplorare il suo maggiore spettro tonale con prestazioni senza pari.Naturalmente, la legatura Rovner si sceglie in base al proprio set-up, stile e il suono preferito.
Emissione senza alcun sforzo, regolarità incredibile in tutta l'estensione, facilita i passaggi tra i registri Suono centrato e scuro. Maggior controllo dell'intonazione di qualsiasi altra legatura Registro inferiore solido e sostenuto, adatta sia per i clarinetti che per i sassofoni Facilità di suono e risposta potenziata Maggiore capacità della presa dell'ancia, particolarmente vantaggiosa per le ance sintetiche In lega metallica d'avanguardia, impeccabilmente lucidatura, la legatura della serie Platinum è bella come un pezzo da gioielleria Bocchini in metallo Include copribocchino Rovner Sax Tenore in Sib

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.