Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

ROYAL WINDS by BORGANI RCL35E

CLARINETTO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
CLARINETTO ROYAL WINDS by BORGANI RCL35E
ROYAL WINDS by BORGANI RCL35E
CLARINETTO
CLARINETTO ROYAL WINDS by BORGANI RCL35E
ROYAL WINDS by BORGANI RCL35E
CLARINETTO
Royal Winds è un marchio della Borgani Saxophones, Azienda Italiana costruttrice di strumenti musicali dal 1872, una delle realtà più antiche al Mondo ancora in attività. Un vanto ed un'eccellenza del Made in Italy.
Royal Winds rappresenta una gamma completa di strumenti musicali a fiato di buona qualità, affidabili, tecnicamente ineccepibili con prezzi accessibili.
Ciò per permettere, sia al neofita che all'amatore, ed in taluni casi finanche al professionista, di non dover sottostare a nessun compromesso riguardo la qualità del proprio strumento: da oggi non è più necessario spendere una cifra importante per avere prodotti di qualità.
La linea Royal Winds è progettata per ottenere facilità nell'emissione dei suoni ed ottima intonazione, il tutto completato da meccaniche robuste ed ergonomiche. L'alta qualità dei materiali utilizzati, unita ad uno scrupoloso collaudo tecnico, consente inoltre di ottenere un notevole risparmio sulle future spese di manutenzione. Procedure esclusivamente riservate a strumenti professionali.

Caratteristiche:
CLARINETTO Sib in Resina, Chiavi Argentate, Doppio Barilotto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.