Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SCHULZE POLLMANN SU 122A

PIANOFORTE VERTICALE

• Contattaci per promozioni in corso e finanziamenti

Acquisto in negozio

Informazioni
PIANOFORTE VERTICALE SCHULZE POLLMANN SU 122A
SCHULZE POLLMANN SU 122A
PIANOFORTE VERTICALE
Studio Upgrade series
Pianoforti verticali corredati da un mobile straordinario e da un suono di ottima qualità.



Schulze Pollmann presenta i nuovi pianoforti Studio Upgrade Series. Si tratta di un'ampia gamma di modelli con caratteristiche sonore di ottima qualità, valorizzati da un mobile unico frutto del design "Made in Italy".



Nella linea Studio Upgrade viene messa in risalto la bellezza estetica del mobile attraverso raffinate composizioni di legni pregiati, una caratteristica che da decenni distingue i pianoforti Schulze Pollmann in Italia e nel mondo.



I pianoforti Studio Upgrade Series sono costruiti sapientemente con componenti di alta qualità e con specifiche di elevato valore. La ricchezza e la profondità acustica sono garantite dalla sonorità delle corde Röslau, dalle prestigiose tavole armoniche della ditta Ciresa - Val di Fiemme e dai martelli tedeschi di prima qualità forniti dalla ditta Abel.



Il risultato sonoro è pregevole, interpretato attraverso una meccanica di ottima qualità regolata con la massima precisione.



Dotati di mobili dalle linee classiche e disponibili in diverse finiture e dimensioni, i pianoforti della linea Studio Upgrade garantiscono una qualità esemplare in ogni elemento strutturale, senza compromessi quanto alla naturalezza sonora e all’eleganza delle forme. Pertanto si rivolgono ad ogni tipo di utenza: dagli studenti ai pianisti, nei teatri, nelle scuole e nei Conservatori.

Meccanica: VA-7A Original

Teste dei martelli: Premium Felt

Tavola armonica: Premium Spruce

Caviglie: Klinke

Acciaio / Rame delle corde: Röslau / Degen

Numero Pedali: 3

Rallentatore copritasteria: Si



Altezza: 122 cm

Larghezza: 150 cm

Lunghezza: 61 cm



Disponibile con mobile:

Nero Pavone Lucido, Noce Pavone Lucido, Noce Radica Lucido, Mogano Pavone Lucido, Mogano Radica Lucido, Mogano Piuma Lucido



Mobile disponibile su ordinazione:

Bianco Pavone Lucido

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.