Zecchini - Pianoforti - Strumenti Musicali
Pianoforti, Strumenti Musicali :: Il Primo negozio a Verona per la Musica
Spese spedizione gratuite sopra i 99

sE Electronics H1 MICROFONO A CONDENSATORE


MICROFONO A CONDENSATORE sE Electronics H1
sE Electronics H1
MICROFONO A CONDENSATORE
Hand Held Condenser si basa sulla stessa capsula a condensatore del modello sE2a, con un ulteriore ottimizzazione per garantire un SPL massimo di 145dB. Hand Held Condenser ha uno speciale "shock mount interno" che ne consente l'utilizzo live, come se fosse un microfono dinamico tradizionale. La sua capsula, però, è quella di un microfono a condensatore di ottimo livello, quindi ci si possono aspettare prestazioni di tutto rispetto. Il modello H1 è l'ideale per moltissime applicazioni, dal project studio a situazioni live.

sE – Sound Engineering - è universalmente considerato uno dei 'top brand' nel settore dei microfoni da studio, con una fama ben consolidata a livello internazionale, basti pensare che nella sua pur breve storia è già diventato il marchio numero uno in Gran Bretagna e con il più veloce incremento di diffusione in Europa.

Utilizzati da professionisti del calibro di Stevie Wonder e Courtney Pine, i trasduttori sE si sono imposti in questi anni per un perfetto connubio tra qualità ed economicità dei microfoni, come possono facilmente testimoniare le entusiastiche recensioni apparse sulle principali riviste internazionali di settore, i moltissimi riconoscimenti (‘Mix Certified Hit’ e Mia Music Awards nel 2006 come ‘Mic of the Year’) e la grande soddisfazione con la quale un numero sempre maggiore di professionisti lavora con questo marchio.

I microfoni sE sono realizzati con un ciclo di produzione di tipo artigianale, le capsule sono interamente 'hand made' (!) e la straordinaria qualità e la cura maniacale nei dettagli è testimoniata dal fatto che ogni singolo microfono prima di uscire dalla fabbrica viene sottoposto ad un test specifico da parte degli ingegneri del suono di sE, non soltanto da una semplice macchina. Del resto se un personaggio del calibro di Rupert Neve ha deciso di collaborare per il 2008 con sE Electronics per la realizzazione di una nuova gamma di microfoni "Rupert Neve Signature" un motivo ci deve pur essere...

Caratteristiche principali:

• Risposta in Frequenza: 20Hz-20KHz
• Sensibilità: 2 mV/Pa at 1 HZ into 1 Kohm
• Diagramma polare: Cardioide
• Impedenza:  200 Ohms
• Rumore equivalente: 18dB (pesati in classe A)
• Max SPL per 0.5% THD@1000Hz: 145dB
• Alimentazione: Phantom power 48V±4V
• Connettore: 3-pin
Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.