Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SEYMOUR DUNCAN Sh-1n '59 neck black

Pick up

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Pick up SEYMOUR DUNCAN Sh-1n '59 neck black
SEYMOUR DUNCAN Sh-1n '59 neck black
Pick up
Questa Seymour Duncan SH-1 59 modello Neck Pickup, nero, è un versatile P.A.F-tipo humbucker. Funziona benissimo per country, jazz, funk, blues, rock classico e rock pesante.

Anni ' 50, Vintage correggere, suono Humbucker

Se stai cercando qualche classico suono fine anni ' 50, il SH-1 vanta vintage-correggere, humbucker tono. Aspettatevi toni puliti caldi e cristallini o toni distorti pieno e brillante e ammirare suo sustain liscia. Il pickup include classici appuntamenti come un normale smalto filo, piastra inferiore con le gambe lunghe e senza logo. Il 59 ha scavato leggermente più mids, rispetto per il SH-55 Seth Lover, ed è vuoto cera in vaso per una prestazione gratuita di strilli.

Combinarlo con un Pickup al ponte Seymour Duncan

Le coppie di versione 59 collo piacevolmente con un pickup al ponte più caldo come il SH-4 JB o SH-13 Rebel, per fornire maggiore versatilità.

Per strumenti equilibrati e caldi

Questo pickup è stato progettato per strumenti equilibrati e caldi e funziona particolarmente bene con corpi in mogano e tastiere in palissandro.


Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SEYMOUR DUNCAN
SEYMOUR DUNCAN
SEYMOUR DUNCAN