Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SHUBB C-6B

Capotasto

CAPOTASTO SHUBB C-6B RESOFONICA GUITAR

39 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Capotasto SHUBB C-6B
SHUBB C-6B
Capotasto
Shubb Capo è il capotasto che elimina i soliti problemi intonazione e accordatura. La sua morbida ed elastica gomma è appositamente progettata per funzionare come un dito, in modo da non piegare le corde sopra i tasti. La sua azione di chiusura è proprio come quella della tua mano, in modo da non tirare la corda fuori centro. Di conseguenza, non è necessaria nessuna ri-accordatura una volta montato!A differenza di altri capotasti per Dobro che si attaccano solo alle corde, i morsetti SHUBB si attaccano solidamente al manico per fornire grande timbro. Utilizza la stessa azione di bloccaggio brevettato degli altri capo Shubb per chitarra, e si allinea toccando il tasto, non ad occhio, rendendo il montaggio veloce e preciso. Questo è il miglior capotasto mai messo su una chitarra resofonica.
Bronze lucido Estremità arrotondate: più morbide al tatto Sagomato Roller design: azione fluida, geometria superiore, riduce l'usura Non adatto a chitarre stile Weissenborn con collo cavo, perchè troppo profondo e fragile

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.