Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SHURE SM7B

MICROFONO STUDIO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
MICROFONO STUDIO SHURE SM7B
SHURE SM7B
MICROFONO STUDIO
Risposta in frequenza lineare ed estesa per una riproduzione estremamente pulita e naturale della musica e della voce.
Comandi per attenuare progressivamente la risposta alle basse frequenze ed enfatizzarla alle medie frequenze (picco di presenza) con grafico per visualizzare le impostazioni della risposta in frequenza
Maggiore reiezione del ronzio elettromagnetico, ottimizzata per schermare il microfono dalle interferenze a banda larga emesse dai monitor dei computer.
Il sistema antishock interno con "sospensione pneumatica" elimina, in sostanza, la trasmissione del rumore dovuto alle vibrazioni.
Un filtro anti-pop estremamente efficace elimina la necessità di utilizzare protezioni supplementari contro i suoni plosivi del respiro, persino nella ripresa della voce a distanza ravvicinata durante il canto o la narrazione.
Attualmente viene spedito con l’antivento staccabile A7WS, progettato per ridurre i suoni plosivi e dare una tonalità più calda per la ripresa a distanza ravvicinata del canto.
Il supporto a forcella è provvisto di un inserto filettato per facilitare il montaggio del microfono sull’asta e il successivo smontaggio; questo sistema consente di posizionare il microfono con la massima precisione.
Schema polare cardioide classico, uniforme in frequenza e simmetrico rispetto all’asse, per ottenere la massima reiezione e la minima colorazione dei suoni fuori asse.
La struttura robusta e un’eccellente protezione della capsula offrono un’affidabilità eccezionale.

Specifiche tecniche principali:

Peso:765 g
Altezza x Larghezza x Profondità:198.7 × 117.0 × 96.0 mm
Risposta in frequenza:50 Hz – 20 kHz
Risposta in frequenza:Aggiustabile
Sensibilità:-59.00 dBV/Pa – 1.12 mV/Pa
Tipo di trasduttore:Dinamico
Diagramma polare:Cardioide
Interruttore per low cut:Si
Connettori:XLR 3 poli

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.