Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOLID STATE LOGIC UF8

SUPERFICIE DI CONTROLLO

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
SUPERFICIE DI CONTROLLO SOLID STATE LOGIC UF8
SOLID STATE LOGIC UF8
SUPERFICIE DI CONTROLLO
SUPERFICIE DI CONTROLLO SOLID STATE LOGIC UF8
SOLID STATE LOGIC UF8
SUPERFICIE DI CONTROLLO
Il culmine di 40 anni di esperienza nell'ergonomia in studio, il nuovo controller Solid State Logic UF8 offre un nuovo livello di design focalizzato sull'utente: display intuitivi, fader per l'accesso alle funzioni di controllo intelligenti, supporto regolabile per il posizionamento perfetto e un layout in grado di migliorare il flusso di lavoro. I fader sensibili al tocco, gli encoder e gli schermi a colori ad alta risoluzione di alta qualità completano il livello di costruzione premium, a dispetto del prezzo abbordabile per un controller marchiato SSL.

UF8 è una superficie di controllo espandibile fino a 32 canali, con integrazione completa con tutte le maggiori DAW, ideale per la creazione, la produzione e il missaggio di musica, la post produzione e il webcasting. Il nuovo software di controllo SSL 360° può gestire setup multi-controller, comandi da tastiera customizzati e lo switch da una DAW all’altra su più layer, consentendo il passaggio tra varie sessioni senza interruzioni.


Flusso di lavoro avanzato:
UF8 offre all’utente caratteristiche estremamente intuitive sviluppate dalla profonda conoscenza dei processi di produzione. Prendete il controllo completo con l’accesso simultaneo a sessioni multiple su diverse DAW, spostatevi con precisione tramite un Master Encoder a funzioni multiple per l’accesso alla timeline e al banco delle tracce delle DAW con la simulazione della mouse wheel. Una serie di tasti 'Dual-purpose Selection Keys’ consente un rapido accesso per selezionare funzioni come solo e mute clearing in Pro Tools e Logic Pro. Le nuove modalità di controllo CHANNEL e PLUG-IN forniranno un flusso di lavoro potenziato a tutti coloro che useranno UF8 con Pro Tools, favorendo un accesso più rapido alle mandate ed ai plug-in senza rallentarene la creatività.

Configurabilità:
Ogni UF8 è equipaggiato con 43 user key set assegnabili attraverso 5 banchi configurabili, permettendo all’utente di personalizzare i propri keyboard shortcut e macro essenziali per il controllo completo della sessione. Potrete aggiungere controlli multipli per creare il vostro sistema di missaggio personale; programmare il vostro perfetto centro di creazione musicale con 16-24 canali, o connettere 4 UF8 in un unico sistema per creare un controllo a 32 canali ideale per ampie sessioni di post produzione o di missaggio. UF8 multipli possono essere collegati insieme tramite la porta THRU che può anche fornire un posto sicuro per conservare l’iLok. Per ottimizzarne il posizionamento ogni UF8 include uno stand regolabile con 6 angoli di elevazione. Sono anche disponibili i kit di montaggio su rack da 19” per inserirlo al centro di una console ORIGIN o in un rack da studio.

Controllo a 360°:
Il nuovo software 360° di SSL consente una configurazione rapida ed il controllo ‘amministratore’ per il vostro UF8. Con un esteso sistema di configurazione ‘drag-n-drop’, fornisce un rapido e dinamico accesso alla configurazione di ogni singolo controller. Customizzare i workflow e definire fino a 3 diversi DAW layer per un controllo simultaneo della session con tutti i cambi organizzati senza mai perdere il controllo della produttività.

Caratteristiche principali:
Touch Fader di alta qualità sensibili al tocco da 100 mm
Display a colori ad alta risoluzione
8 Encoder Rotativi senza fine corsa
Flussi di Lavoro customizzabili
5 banchi da 8 tasti programmabilli dall’utente + 3 tasti di accesso rapido = 43 tasti assegnabili per ogni UF8
CHANNEL Encoder Multi-Funzione Intelligente
Emulazione della funzione scorrimento del mouse
Controllo di qualsiasi parametro dei plug-in su cui si posiziona il mouse
Integrazione con tutte DAW più diffuse
Template pronti per i flussi di lavoro
Controlla simultaneamente 3 DAWs
Gestione tramite l’applicazione SSL 360° per Mac/PC
Sistema Espandibile
Collega insieme fino a 4 UF8s per una superficie di controllo SSL a 32 canali
Include i plugin SSL Native Vocalstrip 2 & Drumstrip

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.