Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION REALKIT-TOUCH

BATTERIA ELETTRONICA SOUNDSATION REALKIT-TOUCH CON PELLE MESH

674 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION REALKIT-TOUCH
SOUNDSATION REALKIT-TOUCH
 SOUNDSATION REALKIT-TOUCH
SOUNDSATION REALKIT-TOUCH
 SOUNDSATION REALKIT-TOUCH
SOUNDSATION REALKIT-TOUCH
 SOUNDSATION REALKIT-TOUCH
SOUNDSATION REALKIT-TOUCH
Con il RealKit-Touch non rimpiagerete il vostro Drumkit acustico! Il rullante è equipaggiato con pelle mesh per un rimbalzo perfetto. I pad sono velocity sensitive e offrono una dinamica paragonabile ai drumkit tradizionali. Per garantire la massima espressività, il rullante è provvisto di 3 diverse tipologie di risposta. I piatti offrona la possibilità di stop immediato (choke) ed hanno due zone distinte.La centralina è provvista di un display retroilluminato e un'interfaccia utente user-friendly, oltre che da un mixer che permette di regolare i volumi dei singoli componenti. 431 suoni divisi in 20 drumkit preset offrono suoni di qualità per tutti i gusti e generi, mentre altri 20 drumkit sono disponibili per le personalizzazioni dell'utente, che affiancate alle funzioni Eq e DSP, ampliano ulteriormente le possibilità timbriche. Per le vostre sessioni di pratica, sono invece presenti 40 demo song e la funzione metronomo. Il rack pre-assemblato per un rapido montaggio è la ciliegina sulla torta per un Kit elettronico di ultima generazione.
Drumkit elettonico completo da 5 pad e 3 piatti, pedale ottico Hi-Hat e pedale cassa Pad rullante con pelle mesh 3 tipologie di risposta Piatti crash e ride dual zone (Bow ed Edge) e con funzione choke, Hi-Hat aperto/chiuso e semi-aperto Centralina con display LCD retroilluminato e connettore unico per un setup comodo e veloce 6 fader con funzioni di controllo volume realtime dei singoli componenti o modalità controllo effetti o modalità controllo midi. 20 suoni Drumkit preimpostati più 20 definibili dall'utente 40 Demo song con fuzioni batteria on/off e accompagnamento on/off Funzione metronomo con parametri Tempo, Voice, Time Signature and tap tempo DSP con effetti riverbero, Equalizzatore con 8 preset Editing dei singoli suoni, della dinamica e della risposta ai colpi Funzione record con possibilità di salvare fino a 15 brani Uscita USB per registrare con il proprio PC, uscita cuffia e Line Out Rack pre-assemblato per una rapida installazione Pedale cassa incluso nella confezione

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.