Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION JDK313-MB

Batteria junior

BATTERIA JUNIOR SOUNDSATION JDK313-MB

115 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Batteria junior SOUNDSATION JDK313-MB
SOUNDSATION JDK313-MB
Batteria junior
Batteria junior SOUNDSATION JDK313-MB
SOUNDSATION JDK313-MB
Batteria junior
Per il bambino che si avvicina al mondo della batteria, la JDK-313 rappresenta la soluzione completa. Non fatevi ingannare, non si tratta di un giocattolo ma di un vero e proprio drumkit. Di dimensioni compatte, è perfetta per uso domestico. Composta da 3 fusti è completa di piatto e sgabello, oltre che un paio di bacchette. Costruita con materiali resistenti e sicuri, è adatta per bambini fino a 6 anni.
Batteria di dimensioni ridotte adatta per bambini fino a 6 anni Composta da 3 fusti: grancassa, rullante e tom Grazie alle dimensioni compatte è perfetta per uso domestico Include piatto, sgabello, pedale e bacchette Dimensioni fusti: Grancassa 13"x9", Tom 8"x5", rullante 10"x5" Colore Blu metallizato

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION