Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION CB-CAT5-50

CAVO ASSEMBLATO CAT5e CON AVVOLGITORE CB-CAT5-50 (50mt)

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION CB-CAT5-50
SOUNDSATION CB-CAT5-50
Concepiti per dare agli utenti soluzioni professionali per un vasto range di applicazioni, i cavi della serie WIREMASTER significano affidabilità, timbro realmente preservato, performance di alto livello.
Cavo assemblato CAT5e + connettore RJ45 con avvolgitore in ABS Costruzione O.F.C. Diametro dei conduttori da 4x2x0.15 mm² per una trasmissione di alta qualità Diametro cavo: 6.4mm Rivestimento TPU molto resistente Schermatura al rame stagnato (90%) per performance silenziose Cavo senza alogeno, ritarda le fiamme in caso di incendio Flessibile, facile da avvolgere Trasmissione Ethersound fino a 50m Lunghezza: 50m Applicazioni: cablaggi di reti, trasmissione dati

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION