Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION CLUBWASHER 3610 RGBW

PROIETTORE SOUNDSATION CLUBWASHER 3610 RGBW

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION CLUBWASHER 3610 RGBW
SOUNDSATION CLUBWASHER 3610 RGBW
 SOUNDSATION CLUBWASHER 3610 RGBW
SOUNDSATION CLUBWASHER 3610 RGBW
 SOUNDSATION CLUBWASHER 3610 RGBW
SOUNDSATION CLUBWASHER 3610 RGBW
Il CLUBWASHER 3610 RGBW è un faro washer professionale con angolo del fascio luminoso regolabile tra 0° e 45° grazie alle 4 ribalte metalliche in dotazione (removibili). La sorgente luminosa è composta da 36 LED ad alta luminosità e durata da 10W RGBW 4in1, dotati di lente ad alta qualità per offrire un mix di colori impeccabile. Il sistema di controllo elettronico del dimmer offre 5 differenti curve per adattare il faro a qualsiasi tipo di utilizzo. La temperatura interna è controllata da sensori che, in caso di surriscaldamento, abbassano la potenza al 50% e regolano la velocità della ventola di raffreddamento. Il risultato è un faro potente e, allo stesso tempo molto silenzioso. Non solo, ma la struttura in robusto ABS lo rende leggero, resistente e con un ottimo rapporto qualità-prezzo.
36 LED ad Alta Luminosità da 10W RGBW 4in1 Angolo del Fascio Luminoso: 45°, with Barn-door regolabili 5 Curve Dimmer: 1 Lineare + 4 a differenti tempi di Attacco/Rilascio Controllo Intelligente della Temperatura (quando la temperatura interna raggiunge gli 80°C, la potenza viene portata al 50%; quando la temperatura scende a 65°C, la potenza ritorna al 100%) Controllo Intelligente della Velocità della Ventila (la velocità è regolata automaticamente in funzione della temperatura interna) Rumore Massimo; 43dB @1m Programmi Interni: Strobo, Auto, Sound e colori pre-definiti.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.