Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION P906-34

CONTRABBASSO SOUNDSATION VIRTUOSO PRO P906 3/4 IN LEGNO MASSELLO

3.114,84 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION P906-34
SOUNDSATION P906-34
 SOUNDSATION P906-34
SOUNDSATION P906-34
 SOUNDSATION P906-34
SOUNDSATION P906-34
 SOUNDSATION P906-34
SOUNDSATION P906-34
Scelta dei materiali e cura nella lavorazione: il risultato è uno strumento sorprendentemente bello e con un suono ricco e profondo grazie alla tavola in abete massello, schiarito dall'acero fiammato utilizzato per il fondo e le fasce. Dal design classico a forma di violino, è verniciato a mano ad alcool con una finitura marrone satinata che esalta le caratteristiche visive dei legni. La tastiera è in ebano per un feeling perfetto e sfumature sonore più brillanti. Corredato di archetto e borsa imbottita, è lo strumento perfetto per lo studente avanzato che non vuole rinunciare alla componente estetica.
Tavola in abete massello Fondo e fasce in acero fiammato Tastiera in ebano per un feeling perfetto Verniciatura ad alcool tirata a mano satinata di colore marrone chiaro Attaccacorde in metallo con intonatori Archetto con anima esagonale in Brazilwood, tallone in ebano e crini naturali Borsa imbottita a zaino con tasche

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.