Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION CB-630

CRYSTAL BALL SOUNDSATION CB-630 6X3W LED RGB

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION CB-630
SOUNDSATION CB-630
 SOUNDSATION CB-630
SOUNDSATION CB-630
 SOUNDSATION CB-630
SOUNDSATION CB-630
CB-630 è un effetto luminoso formato da una semi-sfera rotante con sorgente luminosa di 6 LED da 3W RGBWYI . E' possibile scegliere tra differenti effetti luminosi che sfruttano cambi di colori, musica e variazioni della velocità di rotazione. Controllo DMX a 5 canali.Il CB-630 è particolarmente efficace in discoteche, discopub ed intrattenimento musicale. E' incluso un radiocomando.
6 LED da 3W ad alta luminosità Effetti luminosi con cambi di colori, musica e variazioni di velocità della rotazione Display LED per la programmazione degli effetti Controllo: Auto, Sound e remoto con radiocomando ( incluso ) Lettore MP3 stereo con ingresso USB e SB Card

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION