Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION MH-70BT

CUFFIA STEREO BLUETOOTH SOUNDSATION MH-70BT

20 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION MH-70BT
SOUNDSATION MH-70BT
 SOUNDSATION MH-70BT
SOUNDSATION MH-70BT
 SOUNDSATION MH-70BT
SOUNDSATION MH-70BT
 SOUNDSATION MH-70BT
SOUNDSATION MH-70BT
Le cuffie MH-70BT, grazie alla funzione "BT Audio Streaming" integrata, sono ideali sia per l'ascolto di musica e sia per gestire chiamate telefoniche da dispositivi remoti come tablet e smartphone. Le cuffie MH-70BT sono dotate di microfono integrato e pulsanti con i quali si può accettare o terminare una chiamata telefonica. I pulsanti possono essere usati anche per regolare il volume di un brano musicale oppure per passare all'ascolto di un altro brano. I padiglioni, realizzati in materiale morbido, e la regolabilità delle cuffie assicurano rispettivamente un comfort ed una vestibilità ottimi. La funzione "BT Audio Streaming" integrata consente l'utilizzo wireless delle cuffie MH-70BT mediante l'associazione a dispositivi remoti come smartphone o tablet. Utilizzando il cavo e l'adattatore Jack in dotazione, le cuffie possono essere colllegate a qualunque dispositivo audio che abbia una uscita dedicata alla cuffie (PHONES). La qualità, la versatilità, il design e l'ottimo rapporto qualità/prezzo sono le caratteristiche che rendono le cuffiè MH-70BT un prodotto che soddisfa tutte le esigenze.
Prestazioni di lunga durata con il massimo comfort edeccellenti sia nelle applicazioni musicali e sia nella gestione delle chiamate telefoniche. Progettata con la funzione ⁂T Audio Streaming†per utilizzowireless. Microfono integrato Pulsanti integrati per il controllo delle chiamate telefoniche e per ascoltare la musica preferita. Riproduzione del suono di buona qualità Fascia regolabile per il massimo comfort. Cavo lin dotazione lungo e resistente ai grovigli. Adattatore jack stereo da 6,35 mm (1/4 
 in dotazione Ideale per un⁡mpia varietà di ambienti e applicazioni.

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION