Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION DFX2448

PROCESSORE DIGITALE MULTIEFFETTO SOUNDSATION DFX2448

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION DFX2448
SOUNDSATION DFX2448
 SOUNDSATION DFX2448
SOUNDSATION DFX2448
 SOUNDSATION DFX2448
SOUNDSATION DFX2448
 SOUNDSATION DFX2448
SOUNDSATION DFX2448
Il FX-2448 è un processore multi-effetto a 24 bit in formato rack standard da 1 unità. Grazie all'interfaccia utente user-friendly è possibile editare i 16 effetti presenti in poche semplici mosse e, per chi necessita di un editing più avanzato, è possibile connettere l'unita via USB ad un PC installando l'apposito Software Manager fornito in dotazione. Connettendo al modulo un Foot-Switch si può attivare il Bypass, regolare il TAP DELAY o switchare le velocità dell'amplificatore rotante in modalità ROTARY, funzioni che possono comunque essere settate dal pannello principale.
Processore 24 bit con convertitori DELTA-SIGMA 24 bit Effetti integrati: REVERB, DELAY, CHORUS,ROTARY, PITCH SHIFTER e versioni combinate (CHR/FLG+REVERB, DELAY+REVERB,CHR/FLG+DELAY) Sistema di MIX avanzato: (INPUT-OUTPUT-MIX) Ampio schermo LCD per una rapida visione dello stato della macchina Costruzione solida e resistente anche alle sollecitazioni per utilizzo Live Software per gestione dell'unità da remoto incluso

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION