Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION LEDBM-300

LED BUBBLE MACHINE SOUNDSATION 3W*20 3in1 LEDBM-300

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION LEDBM-300
SOUNDSATION LEDBM-300
La macchina per bolle è un dispositivo che rende originale e divertente qualsiasi tipo di evento. Studiata principalmente per discoteche e teatri è sempre più impiegata anche nelle feste per bambini e party in genere. Le bolle generate riescono ad arrivare a 10 Metri di altezza rendendola utilizzabile anche in spazi molto ampi. Due serie di LED RGB illuminano le bolle emesse creando la piacevole senzazione nell'osservatore che escano colorate dall'apparecchio. Il telecomando fornito in dotazione riesce a coprire un area di oltre 50 metri fornendo un'ampia scelta di posizionamento.
Unità ultracompatta 300W 20 LED EPILED da 3 watt RGB Dimmer elettronico: 0-100% Estrema semplicità di utilizzo Controllo DMX Telecomando con raggio di azione di 50 Metri incluso Utilizzo consigliato: Discoteche, Teatri, Feste per bambini

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.