Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION LIGHTBLASTER 102 COB

ACCECATORE LED SOUNDSATION LIGHTBLASTER 102 COB 2x100W

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION LIGHTBLASTER 102 COB
SOUNDSATION LIGHTBLASTER 102 COB
 SOUNDSATION LIGHTBLASTER 102 COB
SOUNDSATION LIGHTBLASTER 102 COB
La linea di accecatori a LED Lightblaster coniuga i vantaggi della tecnologia LED (risparmio energetico, affidabilità e durata nel tempo) con le esigenze di illuminazione nel settore fotografico, televisivo e sul palcoscenico. Il design è molto essenziale e funzionale; il telaio è completamente in metallo per favorire il raffreddamento delle sorgenti luminose. La programmazione e il settaggio sono estremamente semplici e il protocollo DMX512 permette il controllo da remoto. I fari sono dotati di sistema di variazione della temperatura colore che permette di mixare bianco freddo e caldo (3200 - 6500K) a seconda delle necessità. Il sistema di raffreddamento avanzato riduce il rumore delle ventole in base alla temperatura interna e consente l'uso di questi abbagliatori anche in situazioni dove il basso rumore è importante. Il sistema di regolazione dimmer avanzato prevede varie curve per adattare il dispositivo alle diverse esigenze. Infine l'assenza di flicker e dithering ne permettono l'uso in studi televisivi o semplicemente davanti ad una telecamera. I fari sono dotati di LED da 100W COB (50W CW + 50W WW) ad alta luminosità e durata.
2 LED da 100W COB (50W Bianco Freddo + 50W Bianco Caldo) Temperatura Colore: 3200-6500K con regolazione caldo-freddo Luminosità: 11600 Lux @1m Siatema Dimmer Avanzato con differenti Curve di Variazione Elevatissima Durata delle Sorgenti LED (50000 - 100000 ore) Angolo delle Lenti: 60° No flicker, No dithering, No Jitter Sistema di Raffreddamento Avanzato per il contenimento del rumore delle ventole

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION