Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION ZEPHIRO 1250 SNOW

MACCHINA NEVE SOUNDSATION ZEPHIRO 1250 SNOW

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION ZEPHIRO 1250 SNOW
SOUNDSATION ZEPHIRO 1250 SNOW
 SOUNDSATION ZEPHIRO 1250 SNOW
SOUNDSATION ZEPHIRO 1250 SNOW
ZEPHIRO 1250 SNOW è una potente macchina da neve da 1250 Watt che può essere azionata da un controller manuale in dotazione. Può essere posizionata su una mensola o sul pavimento e anche su tralicci attraverso la staffa di montaggio in dotazione che ne consente il fissaggio. È una scelta eccellente per l⁵so in grandi discoteche, spettacoli teatrali professionali ecc. ZEPHIRO 1250 SNOW è in grado di generare un effetto neve tale da coprire un⁡rea di 50-60 m² grazie alla sua potenza da 1250 Watt ed una potente pompa.
Potenza: 1250 Watt Capacità della tanica: 5 Litri Area di copertura: 50-60 m² Controllo remoto a filo incluso Telecomando Incluso Staffa di montaggio inclusa

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION