Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION VOXTAKER 192 PRO

MICROFONO DA STUDIO A CONDENSATORE SOUNDSATION VOXTAKER 192 PRO

204 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION VOXTAKER 192 PRO
SOUNDSATION VOXTAKER 192 PRO
 SOUNDSATION VOXTAKER 192 PRO
SOUNDSATION VOXTAKER 192 PRO
 SOUNDSATION VOXTAKER 192 PRO
SOUNDSATION VOXTAKER 192 PRO
 SOUNDSATION VOXTAKER 192 PRO
SOUNDSATION VOXTAKER 192 PRO
Il VoxTaker 192 PRO è un microfono da studio con tecnologia all'avanguardia per registrazioni professionali. Combina una capsula a doppio condensatore con diaframma largo di alta precisione, un circuito di pre-amplificazione FET di precisione, risoluzione e frequenza di campionamento fino a 24 bit / 192 kHz e un chip di elaborazione audio USB 2.0 ad alta velocità. È compatibile con tutti i software di registrazione e driver audio ASIO e offre un'interfaccia driver professionale con la più recente definizione di dispositivo audio di classe 2.0. L'interfaccia incorporata del monitor con jack per cuffie stereo da 3,5 mm, controlli del volume e del guadagno, fornisce monitoraggio in tempo reale a zero latenza per il massimo comfort durante la registrazione. L'elemento trasduttore è una capsula a diaframma largo a doppio condensatore dorato con selezione di schema polare Uni / Bi / Omni-direzionale. Tutte queste caratteristiche rendono il VoxTaker 192 PRO lo strumento perfetto per qualsiasi esigenza di registrazione: dalla voce umana alla ripresa di strumenti acustici, alla musica d'ambiente alla registrazione corale. È un vero aiuto per la vostra creatività musicale.
Trasduttore a Gradiente di Pressione da 34mm Diagrammi Polari Uni/Dual/Omni direzionale (selezionabili) Preamp a FET ad Elevata Qualità Segnale Audio di Uscita Elevato e senza Distorsione Tecnologia di Conversione AD/DA ad alta velocità Fino a 192 kHz di frequenza di campionamento (192 kHz possibile solo in modalità USB 2.0 Full-Speed) Risoluzione fino a 24 bit Compatibile con modalità USB 2.0 e Full-Speed Registrazione Hi-Fi e monitoraggio a latenza zero Massima Compatibilità con Sistemi Windows e Mac OS Compatibile con tutti i principali software di registrazione e driver ASIO Bassissimo Consumo Shock-Mount ad elevato assorbimento degli urti Pop Filter Elegante e Innovativo Valigetta in Alluminio

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION