Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION TG100

MICROFONO GOOSENECK SOUNDSATION TG-100 CON BASE (MS-100-2 )

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION TG100
SOUNDSATION TG100
SOUNDSATION TG100 è un kit microfonico per installazioni costituito da un microfono a collo d'anatra e una base di alimentazione/collegamento. Il microfono è stato progettato per l'installazione professionale: sale conferenza, PA, congressi all'aperto.La capsula del microfono a condensatore fornisce una riproduzione della voce limpida e brillante. Il microfono può essere alimentato a batterie oppure ricevere l'alimentazione phantom da una periferica esterna ( ad esempio un mixer ). Il collo flessibile conferisce ergonomia per l'utente . La stabilità e l'affidabilità nel tempo è garantita dalla base zincata. Un anello LED rosso indica lo stato acceso/spento del microfono.
Capsula a condensatore dalle elevate prestazioni Capsula con polarità ipercardione per il massimo isolamento dall'ambiente della fonte vocale ripresa Alta sensibilità e ampia risposta in frequenza Anello LED rosso di segnalazione accesso/spento Collo del microfono flessibile Applicazioni : sale conferenze, broadcasting, PA, audizioni Accessori inclusi : base , cavo di segnale, antivento, 2 batterie 1.5 V AA

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION