Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION PRIMUS

PIANOFORTE DIGITALE SOUNDSATION PRIMUS - 88 TASTI HAMMER ACTION

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION PRIMUS
SOUNDSATION PRIMUS
 SOUNDSATION PRIMUS
SOUNDSATION PRIMUS
 SOUNDSATION PRIMUS
SOUNDSATION PRIMUS
 SOUNDSATION PRIMUS
SOUNDSATION PRIMUS
PRIMUS è un nuovissimo piano digitale adatto a varie occasioni ed applicazioni. Questo pianoforte professionale ha una tastiera con "Hammer Action" che in combinazione ad un suono realistico di pianoforte ed una sensazione tattile "Ivory feel", da l'impressione di suonare un vero pianoforte classico. Tutte le funzioni presenti nel piano digitale PRIMUS sono di semplice utilizzo. Le dimensioni dello strumento sono ridotte per cui non occupa molto spazio. Il suo sistema audio è stato progettato da esperti "sound designer" e quindi il suo suono è sia ricco che delicato, mostrando il fascino unico del piano digitale. PRIMUS è un piano digitale che, grazie al suo suono fantastico, vale la pena avere.
Tastiera da 88 tasti con "Hammer Action" ed "Ivory feel" Polifonia massima: 81 90 voci di alta qualità 30 stili e 30 ritmi per suonare vari generi musicali 60 Songs dimostrative e 10 Songs utente Modalità TWIN PIANO, LAYER e SPLIT LOWER disponibili Funzione di registrazione disponibile Funzione USB-MIDI Funzione BT Audio Streaming 2 altoparlanti da 25 Watt ciascuno Involucro robusto ed elegante con finitura di colore nero Pedale Sustain Incluso Leggio incluso Stand esclusivo opzionale con tre pedali e finitura di colore nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION