Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION POCKETLIVE U16HBT

PA SYSTEM A BATTERIE SOUNDSATION POCKETLIVE U16HBT CON MIC WIRELESS MP3 BLUETOOTH

215 €

Disponibilità immediata

 SOUNDSATION POCKETLIVE U16HBT
SOUNDSATION POCKETLIVE U16HBT
 SOUNDSATION POCKETLIVE U16HBT
SOUNDSATION POCKETLIVE U16HBT
 SOUNDSATION POCKETLIVE U16HBT
SOUNDSATION POCKETLIVE U16HBT
 SOUNDSATION POCKETLIVE U16HBT
SOUNDSATION POCKETLIVE U16HBT
Dedicato a tutti coloro i quali hanno bisogno della massima portabilità e sono n the road‬ il POCKETLIVE U16HBT è un mini sistema PA a batteria da 35W con radiomicrofono UHF professionale a 16-CH, lettore MP3 con Bluetooth"ℬ ingressi di linea e microfonici e molto altro. Il peso di circa 3kg (batterie incluse), la tracolla e la pratica borsa lo rendono adatto praticamente ad ogni situazione dove è necessario farsi sentire ma non si ha a disposizione nemmeno una presa elettrica: dall⁵so in contesti scolastici, in piccole fiere di paese, contesti sportivi, religiosi, turistici e tanto altro ancora. Le batterie hanno una durata ben superiore alle 5 ore continue con carica massima ed al massimo del volume. Il radiomicrofono palmare UHF a 16 canali in banda ISM (863-865MHz) consente l⁵so anche in ambienti con elevate interferenze radio e non necessita di alcuna autorizzazione speciale su tutto il territorio della Comunità Europea. IL lettore MP3 con Bluetooth"ℬ SD-Card e USB permette di riprodurre le vostre playlist e può essere comandato anche tramite un praticissimo telecomando in dotazione. La borsa, provvista di tracolla ed ampia tasca laterale, possiede una apertura con rete richiudibile e cerniera in corrispondenza dell⁡ltoparlante, e permette l⁵so del POCKETLIVE U16 anche all⁩nterno della borsa. Infine, sotto l⁡mplificatore è presente un foro che, tramite l⁡dattatore in dotazione, permette il posizionamento su asta microfonica standard.
Tecnologia integrata SMT con componenti a montaggio superficiale pensati per il massimo risparmio energetico e rispetto dell⁡mbiente Progettato per l⁵so in contesti scolastici, sportivi, religiosi, turistici, ecc. Amplificatore di alta qualità da 35Watt con altoparlante full-range da 6 Batterie al Litio con oltre 5 ore di durata (carica massima e volume massimo) Radiomicrofono palmare UHF a 16 canali professionale con sistema setup fra Tx e Rx a infrarossi Banda ISM Europe (863-865MHz); nessun bisogno di licenze speciali in Europa Microfono palmare con capsula dinamica cardioide professionale Lettore MP3 con USB, SD-Card, Bluetooth"℠e telecomando a infrarossi Effetto Eco incorporato per ingresso microfonico e microfono wireless Borsa con tracolla removibile, tasca laterale e apertura verso l⁡ltoparlante per l⁵so dell⁡pparecchio anche all⁩nterno della borsa Presa USB da 5V per la ricarica di smartphone o altri dispositivi esterni (Max 500mA) Adattatore per asta microfonica

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION