Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION DFE1224

PROCESSORE FEEDBACK DESTROYER SOUNDSATION DFE1224

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION DFE1224
SOUNDSATION DFE1224
 SOUNDSATION DFE1224
SOUNDSATION DFE1224
 SOUNDSATION DFE1224
SOUNDSATION DFE1224
 SOUNDSATION DFE1224
SOUNDSATION DFE1224
Il DFE-1224 è un processore digitale che elimina i fastidiosi feedback. Il segnale che determina il Larsen viene analizzato e, in tempo reale, vengono impostati i 12 filtri Notch ad alta precisione che consentono un attenuazione fino a -45dB delle frequenze in questione. Il sistema è regolabile con 15 step in modo da consentire una perfetta efficienza per ogni situazione Live ed è inoltre possibile salvare i settaggi in 16 slot di memoria programmabili che si uniscono ai 4 preset di fabbrica pre-impostati. E' possibile effettuare le modifiche ai parametri anche con con un PC connettendo l'unità tramite il cavo USB fornito in dotazione ed installando il software.
Processore audio 24 Bit con 12 Filtri Notch Real-time Convertitori professionali AD/DA 24 bit Regolazione di più parametri per ogni singolo effetto con possibilità di MIX tra ingresso ed uscita del segnale Interfaccia del pannello comandi user-friendly grazie alla manopola rotativa Navigation che permette di accedere ad ogni singolo parametro Ampio schermo LCD per una rapida visione dello stato della macchina Costruzione solida e resistente anche alle sollecitazioni per utilizzo Live Software per gestione dell'unità da remoto incluso

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION