Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION SESTETTO 1012 SLIM

PROIETTORE A LED SOUNDSATION SESTETTO 1012 SLIM RGBWAV 6IN1

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION SESTETTO 1012 SLIM
SOUNDSATION SESTETTO 1012 SLIM
 SOUNDSATION SESTETTO 1012 SLIM
SOUNDSATION SESTETTO 1012 SLIM
La serie di proiettori PAR "Sestetto" offre ai professionisti di illuminotecnica per lo spettacolo fari wash sottili con LED da 10W a tecnologia RGBWAV 6in1 e lenti di alta qualità con fascio da 25°. La serie consiste in 3 modelli con, rispettivamente, 18, 12 e 7 LED per adattarsi ad ambienti di dimensioni differenti. Tutti, comunque, in grado di offrire la stessa tavolozza cromatica per mezzo della perfetta miscelazione dei 6 colori base: rosso, verde, blu, bianco freddo, ambra e UV. L⁩lluminamento a 2 metri è di 2280 Lux (Sestetto 1007 Slim), 2950 Lux (Sestetto 1012 Slim) e 4500 Lux (Sestetto 1018 Slim). Possono lavorare in modalità DMX, Master/Slave, Sound, Auto e Manual; il controllo DMX è a 11 canali. La velocità della ventola di raffreddamento varia in relazione alla temperatura interna del faro e limita al minimo la rumorosità del faro. Lo chassis sottile (solo 11 cm) in materiale plastico resistente e leggero, e la doppia staffa per il montaggio, aumentano notevolmente il rapporto qualità-prezzo e rendono questa serie adatta all⁵so anche in posizioni strette.
12 LED RGBWAV 6in1 da 10W Angolo del fascio di amissione: 25° Illuminamento @ 2 meteri: 2950LUX (tutti i colori insieme) Design sottile del faro (11cm) Modalità di Controllo: DMX, Master/Slave, Sound, Auto e Manuale Controllo DMX: 11 o 7 canali Controllo Automatico della velocità della Ventola

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION