Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION POCKETMIC U16HH-A2

Radiomicrofono

RADIOMIC. UHF SOUNDSATION POCKETMIC U16HH-A1 2X16CH DUAL MIC 606-613.5MHz

89 €

Disponibilità immediata

Radiomicrofono SOUNDSATION POCKETMIC U16HH-A2
SOUNDSATION POCKETMIC U16HH-A2
Radiomicrofono
Radiomicrofono SOUNDSATION POCKETMIC U16HH-A2
SOUNDSATION POCKETMIC U16HH-A2
Radiomicrofono
Radiomicrofono SOUNDSATION POCKETMIC U16HH-A2
SOUNDSATION POCKETMIC U16HH-A2
Radiomicrofono
Sono tantissime le applicazioni in cui ad un radiomicrofono, pur mantenendo una qualità audio professionale, si chiede il massimo della portabilità e della semplicità di utilizzo. Accade molto spesso che anche gli utilizzatori più esperti ed esigenti si trovino in difficoltà quando durante le loro performance devono risolvere problemi di interferenze. Oggi giorno, inoltre, il numero crescente di smartphones e altri dispositivi, il Wi-Fi, la TV digitale, ecc., rendono lo spettro di frequenze sempre più critico. Soundsation ha ben presente questo stato di cose e conosce molto bene le necessità dei suoi utenti, ecco perché ha deciso di utilizzare la tecnologia digitale anche nella selezione automatica delle frequenze (16 canali nel caso del PockeMic U16) scegliendo quelle meno disturbate, ma anche nella sincronizzazione automatica tra trasmettitore e ricevitore. Il tutto con la maggiore semplicità possibile: basta accenderli e dopo qualche frazione di secondo il gioco è fatto; voi dovete solo assicurarsi che le batterie siano cariche.
Sistema UHF compatto ma professionale Installazione e uso semplicissimi 2x16 canali selezionati automaticamente al momento dell⁡ccensione Ricevitore con batteria al Litio ricaricabile Microfoni Gelati con display e capsula cardioide professionale Visualizzazione del livello di carica delle batterie Custodia imbottita inclusa

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.