Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION WF-U216HP

RADIOMICROFONO UHF SOUNDSATION WF-U216HP 16+16 CH 1 TX MANO 1 BODYPACK & ARCHETTO 521-549MHz

124 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION WF-U216HP
SOUNDSATION WF-U216HP
 SOUNDSATION WF-U216HP
SOUNDSATION WF-U216HP
 SOUNDSATION WF-U216HP
SOUNDSATION WF-U216HP
 SOUNDSATION WF-U216HP
SOUNDSATION WF-U216HP
WF-U216 è un sistema UHF a doppio radiomicrofono con 16 canali ciascuno. Le sue caratteristiche fondamentali sono l⁡ffidabilità, la qualità audio e l⁥strema semplicità di utilizzo. E†pensato principalmente per tutti quei professionisti che necessitano di uno strumento di lavoro pronto all⁵so e che non ti lascia mai a piedi. Nonostante la sua apparenza, infatti, il WF-U216 è un concentrato di tecnologia in grado di integrare in un unico chip lo stadio di preamplificazione microfonica a elevata qualità, il processamento audio basato su DSP, lo stadio di sintesi PLL, e altre funzioni. Rispetto ai sistemi analogici, migliora notevolmente la stabilità e l'affidabilità della sezione di modulazione FM, degli stadi in AF e audio, offrendo performance volcali e strumentali di livello professionale. Il WF-U216 è inoltre dotato del sistema di sincronizzazione IR per l⁡ccoppiamento tra ricevitore e trasmettitore in modo rapido. Sia il trasmettitore a mano che quello tascabile possono funzionare con batterie tipo AA alcaline o ricaricabili. Il trasmettitore a gelato permette la ricarica diretta delle batterie grazie al cavo USB in dotazione. La qualità delle capsule cardioidi del trasmettitore plamare (dinamica) e dell⁡rchetto (a condensatore) sono di livello professionale.
Banda UHF da 520-550 MHz 16 canali per ciascun microfono (32 canali in totale) Interfaccia utente semplice e chiara con display su trasmettitori e ricevitore Design a chip singolo con preamplificatore di alta qualità, elaborazione audio DSP e sintesi PLL Sistema di accoppiamento IR per una rapida configurazione Circuiti a basso consumo delle batterie 50m Distanza ideale (senza ostacoli) Microfono portatile professionale con capsula cardioide dinamica Body-pack con connettore Mini-XLR a 3 pin e display LCD Microfono ad archetto professionale e leggero con capsula cardioide a condensatore ad alta sensibilità

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION