Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION SB01-DW

BONGOS SOUNDSATION SB01-DW 6"+7" DARK WOOD HW-BK

104 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION SB01-DW
SOUNDSATION SB01-DW
Il BONGO è uno degli strumenti tipici,nonchè uno dei più antichi, della musica tradizionale cubana. La sua configurazione tipica prevede 2 bongos di dimensione diversa: il più piccolo denominato "MACHO" ha un suono più acuto mentre il più grande detto "HEMBRA" produce sonorità più gravi. La serie di Bongos TOGO soddisfa le necessità di ogni percussionista grazie ai fusti in SIAM OAK,gli eleganti cerchi neri satinati COMFORT ed i tiranti professionali da 8mm. A completare la serie sono presenti le pelli di ricambio disponibili per ogni modello.
Diametro: 6" & 7" (14-15cm) Altezza: 7 1/4" (18,5cm) Fusti in SIAM OAK Cerchi arrotondati COMFORT Tiranti rinforzati 8mm Pelli naturali SOUNDSATION Finitura: Darw Wood

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION