Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION SCENEMAKER 1216 PRO USB

CONTROLLER DMX SOUNDSATION SCENEMAKER 1216 PRO USB

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION SCENEMAKER 1216 PRO USB
SOUNDSATION SCENEMAKER 1216 PRO USB
 SOUNDSATION SCENEMAKER 1216 PRO USB
SOUNDSATION SCENEMAKER 1216 PRO USB
SCENEMAKER 1216 PRO USB è un controller di illuminazione intelligente universale. Consente di gestire fino a 12 apparecchi da 16 canali ciascuno (192 canali in totale) e fino a 240 scene programmabili. Sei inseguimenti possono contenere fino a 240 passaggi composti dalle scene salvate (i passi) e in qualsiasi ordine. I programmi possono essere innescati da musica, MIDI, automaticamente o manualmente. Sulla superficie di controllo troverete diversi strumenti di programmazione quali 8 cursori universali, due ruote assegnabili, molti interruttori e un display LCD per una navigazione più facile dei comandi e delle funzioni di menu. È possibile controllare PAN e TILT di differenti apparecchi di illuminazione intelligenti utilizzando la stessa ruota contemporaneamente. Queste ruote consentono all⁵tente di assegnare singoli canali PAN e TILT per ogni apparecchio. Infine, la SCENEMAKER 1216 PRO USB è dotata di una porta USB che, oltre a utilizzare la lampada LED a goccia (in dotazione), consente la connessione di un⁵nità esterna USB per eseguire il backup dei dati e quindi richiamare tempo.
12 fari con 16 canali DMX ciascuno; 192 Canali in totale 30 banchi di 8 scene programmabili, 240 scene totali 6 chase di 240 scene programmate da 30 banchi Eseguire più sequenze contemporaneamente 8 cursori x 2 Pagine per il controllo diretto dei canali Modalità automatica controllata da Velocità e Fade Time 2 ruote assegnabili, per un facile controllo dei movimenti PAN e TILT Regolazione fine di PAN e TILT Canali DMX reversibili in opposizione ad altri in una sequenza Modalità 8-CH / 16-CH per i canali DMX assegnati o invertiti Tasto OVERRIDE per catturare al volo la mappatura DMX di fari intelligenti Blackout master Ingresso di linea RCA per il controllo musicale Backup e ripristino dati via USB Salvataggio automatico durante lo spegnimento dell⁵ltimo programma in esecuzione con richiamo all⁡ccensione Tutti i dati possono essere inviati o ricevuti tra due unità Lampada Goose-Neck a LED con connettore USB (inclusa) Display LCD per una facile navigazione dei menu Controllo MIDI dei banchi, chase e Blackout Bordi di protezione del pannello frontale in plastica

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION