Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION SCENEMAKER 2416

CONTROLLER DMX SOUNDSATION SCENEMAKER 2416

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION SCENEMAKER 2416
SOUNDSATION SCENEMAKER 2416
 SOUNDSATION SCENEMAKER 2416
SOUNDSATION SCENEMAKER 2416
SCENEMAKER 2416 è un controller luci universale. Consente di gestire fino a 24 apparecchi da 16 canali ciascuno (192 canali in totale), e fino a 240 scene programmabili. 6 chase possono contenere fino a 240 passaggi composti dalle scene salvate (steps) e in qualsiasi ordine. I programmi possono essere innescati da musica, MIDI, automaticamente o manualmente. Sul pannello frontale troverete diversi strumenti di programmazione, come 16 cursori di canale, tasti per l⁡ccesso rapido agli scanner e il richiamo di scene, e display LED per una navigazione più facile dei comandi e delle funzioni di menu.
24 fari con 16 canali DMX ciascuno; 384 Canali in totale 30 banchi di 8 scene programmabili, 240 scene totali 6 sequenze (chases) di 240 scene programmate da 30 banche Esegue più chase contemporaneamente 16 cursori per il controllo diretto dei canali Modalità automatica controllata da Speed e Fade Time Blackout generale Microfono incorporato per il controllo da parte della musica Lampada a collo dca USB a LED Display LED per una facile navigazione dei menu Controllo MIDI su banchi, sequenze e Blackout Telaio con bordi in plastica

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.