Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION SDSC-10

Supporto Sax flauto clarinetto

SUPPORTO SOUNDSATION SDSC-10 SAX E CLARINO

15 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Supporto Sax flauto clarinetto SOUNDSATION SDSC-10
SOUNDSATION SDSC-10
Supporto Sax flauto clarinetto
Sempre attenti alle esigienze dei musicisti, abbiamo sviluppato una linea completa di stand per strumenti classici e da orchestra. SDSC-20 è una soluzione utile per scuole, orchestre e sale prova, avendo la possibilità di alloggiare più strumenti allo stesso tempo. Può infatti ospitare due clarinetti o flauti traversi e allo stesso tempo un sassofono. Dalla struttura in metallo con base tripode, assicura resistenza e stabilità.
Costruzione in metallo con punti di contatto in materiale anti-graffio Può ospitare due clarinetti o due flauti e un sassofono Dal design universale, si adatta alla maggior parte dei clarinetti, flauti e sassofoni dal design ricurvo

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.