Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION SPST-SET-AIR-BK

Supporti diffusori

SET SUPPORTI PER DIFFUSORI CON BORSA SPST-SET-AIR-BK SAFETY AIR SYSTEM

84 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

Supporti diffusori SOUNDSATION SPST-SET-AIR-BK
SOUNDSATION SPST-SET-AIR-BK
Supporti diffusori
Supporti diffusori SOUNDSATION SPST-SET-AIR-BK
SOUNDSATION SPST-SET-AIR-BK
Supporti diffusori
Un kit completo e pratico composto da 2 stativi per diffusori in alluminio e una borsa per trasportarli. Gli stativi inclusi sono in alluminio, leggero e resistente e dotati di Safety Air system assicura una discesa graduale del diffusori in tutta sicurezza. Perfetto in tutte le situazioni live per trasportare gli stativi in maniera pratica evitando di rovinarli.
Kit composto da 2 pcs SSPS-AIR con Safety air system e borsa per il trasporto Stativi in alluminio, leggeri e resistenti con snodo in acciaio pressufuso Meccanismo "Safety Air System" per la discesa graduale del diffusore Stativi con terminale da 35mm, adatti alla maggior parte dei diffusori in commercio Stativi con perno di sicurezza in metallo Borsa con maniglie

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.