Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

CENTOLIGHT SFFD05L

TANICA 5L CENTOLIGHT SFFD05L LIQUIDO FUMO DISSOLVENZA RAPIDA

21 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 CENTOLIGHT SFFD05L
CENTOLIGHT SFFD05L
SOUNDSATION SFFD05L Fluido a Dissolvenza Rapida è un fluido a base d⁡cqua per fumo adatto a ogni tipo macchina per il fumo dotata di blocco riscaldatore. La sua speciale formulazione è pensata per offrire un fumo ben visibile nel momento in cui viene emesso, ma di rapida dispersione dopo pochi secondi. La stabilità è buona ma poco durevole. È un prodotto adatto a creare effetti di fumo che abbiano una ottima persistenza iniziale ma a cui è richiesta una rapida dissolvenza. Il colore verde pallido è piacevole e non lascia tracce di alcun tipo su vestiti o superfici mentre il fumo prodotto è bianco. Il profumo è neutro e piacevole e non lascia traccia dopo la dissoluzione. È anche possibile aggiungere una delle tante fragranze SOUNDSATION per ricreare atmosfere che possono spaziare da frutti tropicali, a fiori e a piante profumate. L'SFFD05L è realizzato secondo rigorosi processi di produzione e severi controlli durante tutte le sue fasi, e soddisfa tutti i requisiti normativi europei. È disponibile in taniche da 5 litri.
Dispersione: Rapida Densità: Bassa Colore: Verde Pallido Colore del Fumo: Bainco Profumo: Neutro Confezione: Tanica da 5L

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.