Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION LIVEMAKER 1521 MIX

SISTEMA PA 2.1 SOUNDSATION LIVEMAKER 1521 MIX. 2x8"+15" SUB

749 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION LIVEMAKER 1521 MIX
SOUNDSATION LIVEMAKER 1521 MIX
 SOUNDSATION LIVEMAKER 1521 MIX
SOUNDSATION LIVEMAKER 1521 MIX
 SOUNDSATION LIVEMAKER 1521 MIX
SOUNDSATION LIVEMAKER 1521 MIX
 SOUNDSATION LIVEMAKER 1521 MIX
SOUNDSATION LIVEMAKER 1521 MIX
Il sistema audio 2.1 LIVEMAKER 1521 MIX è pensato come impianto audio portatile sia per l⁵tilizzo Live che per scopi educativi. Esso integra un mixer 8 canali con Effetto Digitale e Bluetooth, 3 amplificatori in classe-D con alimentazione switching - per un totale di 1500W di picco, un subwoofer da 15†e due satelliti con woofer da 8†e driver da 1.4‮ Rappresenta davvero la risposta ideale a chi ha bisogno di un sistema audio sofisticato ma ha problemi di spazio, si muove con un mezzo non molto grande ma ha un certo numero di sorgenti audio da amplificare. Non solo, ma ha anche bisogno di un reverbero professionale per i cantanti e, allccorrenza, vuole collegare il proprio telefono cellulare, tablet o computer per suonare le sue playlist.Sia il sub che i due top sono provvisti di foro da 36mm per palo o stativo. I cabinet in MDF rinforzato sono robusti, leggeri e rivestiti di vernice anti-graffio per rendere il sistema resistente ai rigori del palcoscenico.
Sistema PA compatto 2.1 con 2 satelliti passivi e 1 subwoofer attivo 2 Top passivi con cabinet in MDF rinforzato con woofer da 8†e driver da 1.44†a cupola in seta Subwoofer attivo bass-reflex con cabinet in MDF rinforzato e woofer da 15†per una pressione sonora di 128dB Mixer 8-Canali con 4 Ingressi MIC, 1 Ingresso Stereo Line, 1 Ingresso Stereo Bluetooth EQ 2-bande, 16 Effetti Digitali (disponibili sugli ingressi MIC) Amplificatore in Classe-D da 1500W di picco con alimentazione switching Ingressi MIC bilanciati e Uscite Bilanciate Foro per palo o stativo tripode sul sub e sotto i due satelliti 2 maniglie incassate sul sub (una su ciascun fianco) 1 maniglia incassata dietro ciascun Top

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION