Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION SM82

Microphone suspension holder & POP Filter system SM82

59 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION SM82
SOUNDSATION SM82
 SOUNDSATION SM82
SOUNDSATION SM82
SM82 è un sistema di sospensione per microfono per regitrazioni professionali. Permette di fissare stabilmente e in sicurezza il microfono in sospensione,eliminando il rischio di vibrazioni indesiderate. Supporta qualsiasi tipo di microfono con diametro da 22 mm fino a 52 mm ed è quindi adatto all'uso con qualsiasi microfono a condensatore di forma cilindrica e microfoni da studio con capsula a diaframma largo. Il sistema integra un filtro antipop con a doppia membrana che mantiene la sua efficacia variando la posizione del microfono , lasciando inaltero il risultato acustico al variare della posizione.
Elimina il richio di vibrazioni durante la registrazione Adatto a tutti i microfoni con diametro da 22 a 52 mm Filtro Antipop a doppia membrana Adatto a tutti i microfoni con diametro da 22 a 52 mm

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION