Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

CENTOLIGHT SNFSD05L

TANICA 5L CENTOLIGHT SNFSD05L LIQUIDO NEVE STANDARD

18,30 €

Disponibilità immediata

 CENTOLIGHT SNFSD05L
CENTOLIGHT SNFSD05L
SOUNDSATION SNFSD05L Fluido per Neve è un fluido a base d'acqua e tensioattivi non ionici per Macchina da Neve appositamente progettato per produrre un grande volume di fiocchi di neve in tutte quelle applicazioni di intrattenimento sui palchi o nei club, finalizzate alla creazione di effetti ambientali dall⁡tmosfera meravigliosa. È pronto all⁵so. ha una buona persistenza dei fiocchi di neve e una efficienza molto elevata. Il colore è neutro e in caso di contatto con tessuti o altre superfici è sufficiente lavare con acqua. ll profumo è neutro e piacevole e non lascia traccia dopo la dissoluzione. Il SNFSD05L è realizzato secondo rigorosi processi di produzione e severi controlli durante tutte le sue fasi, e soddisfa tutti i requisiti normativi europei. È disponibile in taniche da 5 litri.
Base: Tensioattivi non ionici Colore del Fluido: Neutro / Incolore Stabilità della Neve Artificiale: Buona Colore: Neutro / Incolore Concentrazione di Prodotto: Pronto all'Uso Altre Caratteristiche: Inodore, Biodegradabile Confezione: Tanica da 5L

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.