Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION SPIRE XL 440 SET

SET 2 TESTE MOBILI SOUNDSATION SPIRE XL 440 CON FLIGHT CASE

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION SPIRE XL 440 SET
SOUNDSATION SPIRE XL 440 SET
 SOUNDSATION SPIRE XL 440 SET
SOUNDSATION SPIRE XL 440 SET
 SOUNDSATION SPIRE XL 440 SET
SOUNDSATION SPIRE XL 440 SET
 SOUNDSATION SPIRE XL 440 SET
SOUNDSATION SPIRE XL 440 SET
La linea SOUNDSATION SPIRE si arricchisce di un nuovo strumento professionale per applicazioni medio-grandi sia rental che fixed-installation. La SPRE XL 440 è una testa mobile 3-in-1 con lampada a standard tipo 20R da 440W. Lttica e le dotazioni di effetti ne consento l⁵so sia come Beam, Spot o Wash. La qualità delle meccaniche, la precisione dei motori e l⁥levata tecnologia dei controlli consentono di ottenere movimenti accurati, silenziosi e precisi. La presenza tra i vali colori di filtri CTO, CTW e CMY, le tre ruote gobos, i due prismi permettono di allargare enormemente le palette di colori e degli effetti a in grado di soddisfare anche i light designer più esigenti. Il display da 3.7†touch-screen e la porta USB frontale permettono un settaggio della macchina anche da spenta. Il set è composto da due teste mobili e un flight case con sportelli anteriori spazio per i ganci, per facilitare le operazioni di montaggio/smontaggio soprattutto in contesti live.
Lampada 20R Standard Temperatura Colore: 8000K Testa Mobile Beam/Spot/Wash 3in1 Dimmer Elettronico 0-100% con Shutter 1-20t/s Angolo Beam da 2.3° a 56° con Zoom e Focus Elettronici Lineari Effetto Rainbow con Ruota Colori Ruota Colori con 12 dicroici + 2 CTO + 1 CTB + 1 CMY + Bianco-Aperto + Effetto Semi-Colore 2 Ruote Gobo Fissi e 1 Ruota Gobo rotativi, tutti con rotazione bi-direzionale Prismi a 8-facce e 16 facce Effetto Frost per applicazioni Wash Controllo DMX con RDM Sistema di Raffreddamento Interno Efficiente con Protezione Intelligente Pannello Frontale con display Touch da 3.7" e pannello con 4 tasti Porta Micro-USB frontale per Adattatore Esterno o Power Bank per consentire il rapido settaggio senza aggendere l'unità Flight Case con caricamento frontale a spazio superiorie per i ganci

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION