Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION WSS-10B

Supporto da parete

SUPPORTO CASSE SOUNDSATION WSS-10B ORIENTABILE DA MURO NERO PER SPWM-05

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Supporto da parete SOUNDSATION WSS-10B
SOUNDSATION WSS-10B
Supporto da parete
Supporto da parete SOUNDSATION WSS-10B
SOUNDSATION WSS-10B
Supporto da parete
WSS-10 è un accessorio indispensabile per installare diffusori in molteplici situazioni: bar, ristoranti, scuole, sale conferenze, etc. Stabile e robusto, è costruito interamente in metallo ed è provvisto di 4 punti per il fissaggio a muro, in modo di garantire la massima stabilità. E' provvisto di due punti per l'aggancio al diffusore. L'orientamento è regolabile tramite lo snodo omniball, che permette una regolazione a 180 gradi in tutte le direzioni.
Costruzione interamente in metallo 2 punti di fissaggio per il diffusore 4 punti di fissaggio a muro (viti non incluse) Regolazione a 180° in tutte le direzioni tramite il sistema omniball Colore Nero

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.