Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION TSMON-150

Supporto monitor studio

SUPPORTO DA TAVOLO PER STUDIO MONITOR SOUNDSATION TSMON-150

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
Supporto monitor studio SOUNDSATION TSMON-150
SOUNDSATION TSMON-150
Supporto monitor studio
Supporto monitor studio SOUNDSATION TSMON-150
SOUNDSATION TSMON-150
Supporto monitor studio
TSMON-150 è un supporto da tavolo in metallo regolabile in altezza per monitor da studio . L'isolamento è un fattore fondamentale nella scelta del supporto e a questo scopo, sotto alla base, ci sono 4 distanziatori in gomma mentre, sulla superficie sui cui poggia il monitor ha due rialzi in gomma. Questi accorgimenti eliminano vibrazioni indesiderate. TSMON-150 è un prodotto professionale con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Regolazione dell'altezza con safety pin, per un corretto posizionamento in tutta sicurezza. 4 Distanziatori in gomma sotto alla base per garantire un ottimo isolamento. Due bande di gomma sulla superficie di appoggio del monitor isolano lo stesso dallo stand

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.