Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION TWILIGHT 150 SPOT

TESTA MOBILE LED SOUNDSATION TWILIGHT 150 SPOT

614 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION TWILIGHT 150 SPOT
SOUNDSATION TWILIGHT 150 SPOT
 SOUNDSATION TWILIGHT 150 SPOT
SOUNDSATION TWILIGHT 150 SPOT
 SOUNDSATION TWILIGHT 150 SPOT
SOUNDSATION TWILIGHT 150 SPOT
Questa testa mobile spot a LED della serie TWILIGHT combina i vantaggi della tecnologia a LED (risparmio energetico, emissioni di calore ridotto, maggiore affidabilità e durata nel tempo) con la qualità dei sistemi di controllo digitale e la precisione della sua ottica. TWILIGHT 150 SPOT è quindi uno strumento adatto a professionisti dell'intrattenimento, sia in situazioni live che nelle installazioni fisse. Il sistema ottico è in grado di emettere un fascio di 50.000 Lux @ 1m con angolo di 15°. Il fuoco è motorizzato; il dimmer è lineare con una frequenza da 0-20Hz per gli effetti strobo. TWILIGHT 150 SPOT monta una ruota a colori con 8 colori + bianco con effetto arcobaleno, una prima ruota gobo con 7 gobos rotanti (4 in metallo + 2 in vetro + 1 effetto acqua) e una seconda ruota con 9 gobos fissi + open. Entrambe le ruote gobo hanno effetto arcobaleno e shaking. Infine, due prismi (uno a 3 facce, uno lineare) con rotazione, direzione controllabili e Frost consentono la creazione di effetti luminosi ricchi e cangianti. Il telaio è in gran parte costituito da alluminio e consente di ridurre il peso finale in soli 9.2 kg. L'apparecchio è disponibile sia in cartone singolo che in flight case professionale da due unità.
LED da 150W ad altissima luminostà Lux: 50.000 @ 1m Angolo del Fascio Luminoso: 15° Fuoco Motorizzato 1 Ruota Colori e 2 Ruote Gobo Prismi: 1 Cicolare, 1 Lineare + Frost e possibilità di sovrapposizione Modi DMX, Master/Slave, Stand-Alone Modi DMX a 13CH e 16CH Telaio leggero e robusto

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION