Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION VIVO-24UFX MKII

MIXER SOUNDSATION VIVO-24UFX MKII

Non disponibile

Per informazioni, disponibilità e prezzo

Informazioni
 SOUNDSATION VIVO-24UFX MKII
SOUNDSATION VIVO-24UFX MKII
 SOUNDSATION VIVO-24UFX MKII
SOUNDSATION VIVO-24UFX MKII
 SOUNDSATION VIVO-24UFX MKII
SOUNDSATION VIVO-24UFX MKII
 SOUNDSATION VIVO-24UFX MKII
SOUNDSATION VIVO-24UFX MKII
VIVO 24 MKII è un mixer professionale studiato sia per applicazioni Live che in studio. La nuova versione MKII è equipaggiata con il multieffetto Ambient Pro® con 99 effetti di alta qualità. I 24 ingressi coprono una vasta gamma di possibilità di utilizzo e i pre-amp noise-less assicurano un rapporto segnale rumore eccellente così come i fader 80 mm di qualità superiore impediscono la riproduzione dei consueti fruscii durante la regolazione del volume. Essendo una workstation professionale il VIVO è dotato di 4 mandate AUX regolabili con i relativi ritorni nonchè di 4 sottogruppi dedicati al routing di più canali verso l'esterno o verso il MAIN. La sezione Master presenta un VU Meter a 12 segmenti con indicazione del Clip e la regolazione indipendente dell'uscita cuffie e dell'uscita control room, utile all'ascolto in regia in contesto di Studio. La sua struttura in metallo ultra-resistente permette l'utilizzo di questo mixer all'aperto in qualsiasi condizione meteo. L'uscita USB 2.0 consente la registrazione in tempo reale su qualsiasi DAW rendendolo di fatto una potente risorsa di registrazione.
24 input totali 16 canali mono, 4 canali stereo,4 sottogruppi 18 preamp microfonici Noiseless con alimentazione phantom +48V, controllo gain e filtro lo-cut Input bilanciati per mantenere basso il livello di rumore e l'integrità del segnale 2 mandate AUX (pre o Post) e 2 mandate Effetto (4 mandate totali indipendenti) Eq a 3 bande con filtro parametrico sui medi Processore effetti digitale Ambient Pro® a 24 bit con 100 programmi 2 Track-In assegnabile al MAIN Uscita monitor per cuffie e "control room" per studio Monitor regolabili Equalizzatore grafico a 9 bande sul Master Indicatore led di segnale e funzione mute/solo su tutti i canali, VU Meter a 12 segmenti sul master Scheda audio USB I/O con input USB assegnabile al canale Reindirizzamento di ogni singolo canale su MAIN, SUB 1-2, SUB 3-4 o in modalita SOLO Cabinet robusto per sopportare sollecitazioni Live all'aperto Fader da 80mm precisi e di alta qualità

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION
SOUNDSATION