Pianoforti • Strumenti Musicali • Libri & Spartiti

Pianoforti • Strumenti Musicali

SOUNDSATION VSPCE-18

CELLO SOUNDSATION VIRTUOSO STUDENT PLUS VSPCE-18

389 €

Disponibile per acquisto in 5 giorni lavorativi dall’ordine

 SOUNDSATION VSPCE-18
SOUNDSATION VSPCE-18
 SOUNDSATION VSPCE-18
SOUNDSATION VSPCE-18
 SOUNDSATION VSPCE-18
SOUNDSATION VSPCE-18
Virtuoso studen Sudent plus è un violoncello che, grazie alla tavola in abete massello, offre un timbro pieno e un attacco deciso. Il design è di tipo tradizionale con verniciatura dalle tonalità classiche. Lo strumento è costruito con buoni materiali e corredato di borsa e archetto. Costituisce un ottimo strumento per lo studio avanzato.
Tavola armonica in abete massello Fascie e fondo in acero laminato Manico in acero Tastiera in ebano Binding verniciato Capotasto in Ebano Bischeri in ebano Ponticello in Acero French Style Cordiera in metallo pressofuso con quattro intonatori Archetto in legno con anima ottagonale e crine naturale Borsa imbottita in poliestere con tasca porta archetto e doppia tracolla a zaino

Le immagini e le descrizioni dei prodotti riproducono nel modo più fedele le caratteristiche degli stessi. Possono peraltro sussistere errori o difformità sull’aspetto e nella descrizione dei beni e dei loro accessori. Le immagini e le descrizioni devono quindi intendersi come indicative. Farà fede la descrizione del prodotto contenuta nel modulo d’ordine.
SOUNDSATION
SOUNDSATION